mercoledì , Settembre 18 2019
Breaking News
Home / In Evidenza / T Cross il City Suv Volkswagen

T Cross il City Suv Volkswagen

VW ha iniziato la prevendita della versione First Edition del suo nuovo City Suv, il T Crosss, mentre la commercializzazione vera e propria inizierà ad aprile.
Si tratta di un SUV compatto, quattro porte, dodici centimetri più corto della T-Roc, ma con tanto spazio interno.

Inizialmente sarà lanciato con due motori da 1 litro, gli stessi che equipaggiano la Polo; il motore a benzina tre cilindri TSI 95 CV con filtro antiparticolato per motori a benzina e cambio manuale a 5 marce. Il motore di potenza superiore sviluppa 115 CV e può essere a scelto con cambio manuale a 6 marce o automatico doppia frizione DSG a 7 marce.

Successivamente arriverà il motore 1.6 TDI SCR 95 CV sia con cambio manuale a 5 rapporti che con cambio automatico DSG 7 rapporti.

Come tutte le vetture ormai in commercio anche la T Cross propone un grado di personalizzazione elevato e interni innovativi e flessibili. Da notare, ad esempio, il bagagliaio che ha una capacità di carico che arriva fino a 1.281 litri di capacità grazie al divano posteriore scorrevole e allo schienale del sedile posteriore ribaltabile. Il VW T Cross è disponibile in tre allestimenti interni, Urban, Style e Advanced a cui si affiancano i pacchetti Design e pacchetti R-Line.

I prezzi del T Cross partono da 19.000 € (1.0 TSI 95 CV Urban). (Redazione)

 

 

La Redazione Motor