domenica , Novembre 17 2019
Breaking News
Home / In Primo Piano / Evoluzione e rivoluzione della nuova PEUGEOT 508

Evoluzione e rivoluzione della nuova PEUGEOT 508

Passaggio generazionale per la nuova ammiraglia della Casa del Leone con un innovativo design e corredo tecnologico sempre incentrato al piacere di guida.

Le linee e le forme sono i primi elementi di impatto della Nuova Peugeot 508 grazie anche all’altezza ridotta permessa dall’assenza delle cornici ai finestrini e con un frontale molto distintivo, sottolineato dalla nuova firma luminosa realizzata dalle luci diurne a LED opalescenti.

La nuova nata di Casa PEUGEOT si mantiene anche ai massimi livelli tecnologici con il Night Vision, un sistema che, grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di vedere nell’oscurità, ben oltre la portata dei fanali.

L’esperienza di guida è esaltata dall’ultima evoluzione del PEUGEOT i-Cockpit®: un volante di dimensioni ridotte, quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile al di sopra della corona del volante e grande touch screen da 10” HD a centro plancia. Maggiore reattività dell’auto, più controllo e conseguente maggiore sicurezza, con un confort di guida di alto livello che completa il bagaglio di emozioni che la Nuova 508 regala ai suoi occupanti.

E ancora, la nuova ammiraglia mette sul piatto elementi di grande pregio quali, ad esempio, la sospensione multilink al posteriore, gli ammortizzatori a smorzamento pilotato e un telaio dall’elevata resistenza torsionale e leggero, elemento che permette di esaltare ancor più il carattere dei motori cui può essere abbinata.

(Autonotizie)

Avanti Indietro
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Avanti Indietro

 

La Redazione Motor