giovedì , Ottobre 17 2019
Breaking News
Home / In Evidenza / Škoda presenta il Kodiaq 7 Tech

Škoda presenta il Kodiaq 7 Tech

Abitabilità, flessibilità interna e spazio per il carico sono le caratteristiche, proprie di ogni modello Škoda, che hanno trovato in Kodiaq una delle migliori espressioni in gamma.

Škoda presenta ora la nuova versione Kodiaq 7 TECH, che esalta queste caratteristiche offrendo di serie la configurazione dell’abitacolo a 7 posti, con le poltroncine della terza fila che si ripiegano a filo del piano di carico quando non in uso. Una soluzione ideale per chi anche solo occasionalmente ha bisogno di ospitare a bordo più di 5 occupanti. In questa configurazione Kodiaq ha un vano bagagli che varia da 270 litri con i 7 sedili in uso a 2.005 litri, ripiegando la seconda e terza fila.

Sette sono i sedili, altrettanti sono i sistemi di sicurezza attiva presenti di serie sul nuovo SUV Škoda, offrendo così ai Clienti la più recente tecnologia oggi presente sul mercato. La vettura, infatti, è equipaggiata di serie con Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert per il monitoraggio dell’angolo cieco e del traffico trasversale in caso di retromarcia, Front Assistant e frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, Driver Activity Assistant per il rilevamento della stanchezza del conducente, Auto Light Assistant per il controllo automatico delle luci abbaglianti. Infine, grazie alla sinergia tra ACC e Lane Assistant e alla presenza del cambio automatico DSG,  offre il Traffic Jam Assistant che in caso di traffico congestionato e fino alla velocità di 60 km/h controlla attivamente acceleratore, freno e sterzo per mantenere il veicolo in corsia e alla corretta distanza di sicurezza, frenandolo se necessario fino al completo arresto.

Kodiaq 7 TECH è inoltre dotato di serie dei servizi Škoda Connect, quali l’accesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d’Emergenza, il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service e, infine, i servizi di Infotainment Online.

Il SUV boemo è disponibile unicamente in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti e può essere scelto con trazione anteriore o 4×4 a controllo elettronico, che porta in dote anche il Driving Mode Select con specifico programma per l’off-road. I prezzi sono rispettivamente di 37.080 euro e 39.080 euro, con un vantaggio Cliente che arriva al 40%. (ddb)

Avanti Indietro
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944