mercoledì , dicembre 12 2018
Breaking News
Home / Eventi / Opel al fianco di ENPA con due Combo Life Pet Lovers Edition

Opel al fianco di ENPA con due Combo Life Pet Lovers Edition

La collaborazione tra Opel ed ENPA compie un nuovo passo con la consegna di 2 Combo Life Pet Lovers Edition alla ONLUS. Con il nuovo modello Opel, ENPA avrà un aiuto in più, comodo e sicuro, con cui svolgere le sue attività di tutela e protezione degli animali.

La consegna delle auto si inserisce nella campagna #SpazioAllaFelicità realizzata da Opel in collaborazione con ENPA e lanciata a ottobre per sottolineare l’importanza di una convivenza armoniosa tra tutti i membri della famiglia, nel rispetto delle esigenze anche di spazio che può avere ciascun componente, cani compresi.

“Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere ENPA, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo. – ha spiegato Stefano Virgilio, Responsabile Comunicazione Opel – Il nostro Combo Life Pet Lovers Edition è pensato proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”.

Il lancio della campagna #SpazioAllaFelicità ha visto Opel ed ENPA lavorare insieme alla stesura del Decalogo della Felicità: una lista di dieci consigli per i proprietari di cani che vogliono costruire e mantenere nel tempo dei rapporti felici con i propri compagni a quattro zampe e il resto della famiglia.

I nostri amici animali condividono con noi tante esperienze e momenti quotidiani, anche il viaggio in auto rientra tra questi: secondo recenti dati il 62% dei genitori porta spesso il proprio cane con sé in auto. Gestire questa attività nel migliore dei modi è importante e vuol dire rispettare gli spazi e le esigenze anche del passeggero a quattro zampe, affinché possa viaggiare in modo comodo e in totale sicurezza.

Con particolare attenzione a queste esigenze, Opel ha deciso di declinare uno dei suoi veicoli più spaziosi in una versione dedicata agli amanti degli animali. Si tratta di Opel Combo Life Pet Lovers Edition, approvato da ENPA per le sue caratteristiche pensate per gli amici a 4 zampe. Massimo confort e sicurezza per tutta la famiglia e Fido.

Scegliendo Opel Combo Life Pet Lovers Edition si sceglie anche di aiutare ENPA, facendosi un regalo allo stesso tempo. Diventando socio ENPA è infatti possibile accedere all’offerta speciale riservata ai soci che dà diritto a un extra sconto dedicato. I dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito www.opel.it. (fdc)

 

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944