giovedì , Gennaio 24 2019
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuovo Renault Kadjar robusto e tecnologico

Nuovo Renault Kadjar robusto e tecnologico

Renault Kadjar si colloca tra i riferimenti del segmento dei SUV compatti. Con più di 450.000 unità vendute nel mondo dal 2015, ha conquistato una grande fetta di clienti grazie al design, alle doti dinamiche e al comfort. Svelato al Mondial de l’automobile 2018, Nuovo Kadjar registra progressi in tutti i campi, e offrirà nuove motorizzazioni benzina e Diesel più performanti ed efficienti, per un maggiore piacere di guida.

La nuova Renault Kadjar si presenta con un frontale caratterizzato da una firma luminosa più netta e una calandra più larga. I fendinebbia sono a LED, così come le luci di retromarcia e degli indicatori di direzione. Il design del posteriore è stato rivisto con linee più nette e dettagli più marcati. All’interno, la novità più importante in termini di connettività, riguarda l’uso del nuovo display da 7 pollici posizionato al centro della console che permette di gestire l’infotainment R-Link 2, in grado di offrire un funzionamento più intuitivo ed efficiente. Dello schermo è possibile gestire la navigazione satellitare, l’impianto audio e la connettività per smartphone compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. La gamma di motorizzazioni parte dell’ unità quattro cilindri turbo benzina 1.3 litri TCe declinato nei livelli di potenza da 130 e 160 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale a sei marce oppure l’automatico a doppia frizione EDC a sette rapporti.Per quanto riguarda i diesel, la Kadjar mette a disposizione due unità già omologate Euro6 d Temp: un 1.5 litri dCi da 115 CV e un 1.7 litri dCi da 150 CV, quest’ultimo disponibile anche nella versione con trazione integrale.

Disponibile negli allestimenti Life, Sport e Sport2 e Business, la Nuova Renault Kadjar viene proposta ad un prezzo di listino che parte da 21.350 euro. (ddb)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944