mercoledì , Settembre 18 2019
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova Opel Zafira Life

Nuova Opel Zafira Life

Al Salone di Bruxelles 2019 debutta in anteprima mondiale la nuova Opel Zafira Life, la monovolume pratica e versatile che può trasportare fino a nove passeggeri. Opel Zafira Life si distingue per l’elevato livello di comfort, che si percepisce già al momento di salire in vettura, con le portiere laterali scorrevoli che si aprono elettricamente con un semplice movimento del piede sotto la carrozzeria.

“Bella e allo stesso tempo pratica, la nuova Zafira Life rende ogni viaggio molto più divertente, comodo e semplice, per il guidatore e per tutti i passeggeri. È quello che intendiamo quando parliamo di flessibilità di prossima generazione per tutti”, ha dichiarato Xavier Duchemin Managing Director Sales, Aftersales and Marketing, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

In termini di assistenza alla guida sulla nuova monovolume tedesca si segnala la presenza del controllo di trazione IntelliGrip e della trazione integrale realizzata da Dangel, mentre sul fronte della propulsione alternativa è confermato l’arrivo di una Opel Zafira Life elettrica all’inizio del 2021. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944