Breaking News
Home / In Evidenza / Mobilità per milioni di persone, il miglior esempio è Opel Corsa “120th Anniversary”

Mobilità per milioni di persone, il miglior esempio è Opel Corsa “120th Anniversary”

Nel 2019, Opel festeggia 120 anni di produzione automobilistica, ossia 120 anni di innovazioni alla portata di tutti. La storia del marchio tedesco è caratterizzata dalla capacità di portare rapidamente le innovazioni tecnologiche nella produzione di serie. Questa strategia ha reso la mobilità accessibile a molti clienti e le vetture più sicure, comode e pratiche.Oggi questa filosofia viene rappresentata alla perfezione da Opel Corsa.

Le varie versioni di Corsa sono adatte per i single, le coppie o le famiglie. Non è quindi un caso che dal 1982 ne siano state prodotte più di 13,5 milioni. “Corsa resta uno dei nostri modelli più importanti in Europa”, ha dichiarato Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales e Marketing.  A questa vettura di grande successo spetta quindi un ruolo da protagonista in questo anno speciale.

L’equipaggiamento di serie di questa edizione limitata di Corsa si posiziona al di sopra dell’allestimento “Advance” e comprende sistemi di assistenza alla guida come l’Assistente al parcheggio e il Cruise Control. Il comfort aumenta grazie ai sedili e al volante riscaldabili e ai tappetini in velour. I modelli “120th Anniversary” montano inoltre cerchi in lega e sfoggiano eleganti elementi cromati, il logo “OPEL” sulle soglie battitacco e la scritta “120th Anniversary”. I prezzi di Opel Corsa “120 Anniversary” partono da 15.500 Euro (prezzo chiavi in mano in Italia). (fdc)

Avanti Indietro
L’Opel Corsa degli anni 80
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944