mercoledì , Luglio 28 2021
Breaking News
Home / In Evidenza / Mitsubishi, ecco la nuova generazione del pick-up giapponese

Mitsubishi, ecco la nuova generazione del pick-up giapponese

Mitsubishi presenta il nuovo L200, ultima versione di un modello che quest’anno celebra il suo 40° compleanno. In termini di competitività, i punti di forza della nuova versione sono: un design più incisivo che integra l’ultima declinazione del frontale “Dynamic Shield”; un sistema 4WD ottimizzato che migliora le performance nell’off-road; e sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida di ultima generazione. Nel complesso, il nuovo modello mostra un netto perfezionamento delle caratteristiche di affidabilità e robustezza ricercate dai clienti commerciali e, al tempo stesso, del comfort e della qualità di guida desiderati dagli utenti privati.

Il frontale è improntato ai canoni del “Dynamic Shield”, ridisegnato per la nuova generazione del modello. L’alta linea del cofano e i fari più corposi, sistemati in posizione rialzata, donano al veicolo un’estetica più aggressiva e imponente.
Le curve scolpite della nuova carrozzeria esprimono la forza dei truck di Mitsubishi Motors, aggiungendo un tocco di modernità. Gruppi ottici e paraurti concorrono a esaltare l’immagine di robustezza, incorniciando il frontale e la coda e ampliando la presenza visiva.

I modelli a trazione integrale del nuovo TRITON/L200 sono disponibili con il sistema Super-Select 4WD – che garantisce eccellenti doti di trazione e manovrabilità su qualsiasi fondo stradale – o, in alternativa, con il sistema Easy-Select 4WD, che facilita il passaggio tra le varie modalità di guida in base alla situazione. Arricchiti di nuove modalità di guida, i due sistemi 4WD migliorano le prestazioni nell’off-road.

La vendita è già partita in Thailandia. Seguirà la commercializzazione in 150 paesi. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944