giovedì , Gennaio 24 2019
Breaking News
Home / Eventi / La nuova Audi Q3 protagonista del Cortina Fashion Weekend

La nuova Audi Q3 protagonista del Cortina Fashion Weekend

Dopo la conferma della partnership fra il Brand dei quattro anelli e il Comune ampezzano, Audi ha festeggiato a Cortina il primo appuntamento invernale della località: il Cortina Fashion Weekend

L’evento, che quest’anno ha scelto il mondo dello sport come tema principale, è stato l’occasione ideale per comunicare gli appuntamenti sportivi del Marchio dei quattro anelli sul territorio e per presentare la nuova Audi Q3 a pubblico e appassionati del brand, esposta nella centralissima Piazza Roma nell’elegante colore Grigio Chronos.

L’evento di apertura della stagione ha dato il via alla presenza Audi sul territorio con gli appuntamenti sportivi del calendario invernale e con il fattivo impegno per lo sviluppo di una mobilità sostenibile a livello locale. Assieme alla Fondazione Cortina 2021, di cui Audi è sponsor e che si occupa dell’organizzazione dei Mondiali, il Brand supporta la località che intende presentarsi all’appuntamento del 2021 come location d’avanguardia e laboratorio di innovazione, dove sostenibilità e performance sono indissolubili.

Nel 2019, la Casa di Ingolstadt sarà a Cortina per la tappa della Coppa del Mondo di Sci femminile in calendario il 19 e 20 gennaio, di cui Audi è Title sponsor a livello internazionale. Dal 22 al 24 febbraio, inoltre, si terrà la tappa della quarta edizione della Audi quattro Ski Cup, la competizione all’insegna della sportività, dedicata agli amanti dello sci e agli appassionati del Brand, che si cimenteranno in uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci. (er)

Avanti Indietro
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944