mercoledì , dicembre 12 2018
Breaking News
Home / Eventi / Ford Mustang una “hero car” al Lucca Comics and Games

Ford Mustang una “hero car” al Lucca Comics and Games

Ford Italia ha partecipato per la prima volta al Lucca Comics and Games con una Mustang davvero speciale realizzata per l’occasione. Infatti la Casa dell’Ovale Blu in occasione della partecipazione alla 52ma edizione della mostra lucchese dedicata ai fumetti, ha presentato la Mustang #FightTheDarkness, realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, famoso fumettista e illustratore, classe 1985, che collabora con Bonelli Editore per la realizzazione di Dylan Dog e Morgan Lost.

Questa particolare vettura dalla carrozzeria nera è stata decorata per l’occasione con colori acrilici e bombolette spray che le hanno conferito un aspetto intrigante ed originale, come commentato dallo stesso De Tommaso: “[…] ho pensato subito ad un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura […]”.

La partecipazione di Ford al Lucca Comics and Games si inserisce in un percorso che il marchio ha intrapreso per poter essere sempre più presente nel mondo stimolante del gaming, dove – con un approccio alternativo – è possibile trovare soluzioni non convenzionali a problematiche concrete.

Presente alla manifestazione anche la nuova generazione di Mustang nella sua personalizzazione Fastback 5.0 V8 da 450 CV di colore San Francisco Red. (dc)

Avanti Indietro
 
 
Avanti Indietro

 

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944