giovedì , Ottobre 17 2019
Breaking News
Home / Novità / Focus Active il nuovo crossover di Ford

Focus Active il nuovo crossover di Ford

Ford presenta il suo nuovo crossover che completa la gamma Active e si aggiunge alla Ka+ e alla Fiesta rappresentando la risposta nel segmento C ai nuovi trend che puntano a vetture che coniugano la versatilità dei SUV alla praticità delle vetture compatte.

La nuova Focus Active si caratterizza per la posizione di guida rialzata, un look esterno ben caratterizzato dalla griglia frontale di colore nero, i cerchi in lega da 17’’ con design Active, le barre al tetto e il doppio scarico, in aggiunta agli interni in tessuto con finiture blue, mantenendo i driving dynamics da sempre distintivi di Focus.

L’esperienza di guida al volante è ulteriormente migliorata grazie al Select Mode, che prevede la possibilità di scegliere tra due nuove modalità aggiuntive: Active (per terreni a bassa aderenza) e Trail (per strade sterrate).

La nuova Focus Active è equipaggiata, tra l’altro, con il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, SYNC 3 con touchscreen da 8’’ e sistema audio premium B&O. (Redazione)

La Redazione Motor