mercoledì , luglio 18 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Audi MY19 per A4 e A4 Avant

Audi MY19 per A4 e A4 Avant

Aria di rinnovamento per Audi A4 e A4 Avant con il MY19. La berlina dei Quattro Anelli adesso può contare su un nuovo frontale particolarmente accattivante. Le prese d’aria vengono incorniciate da vigorosi profili pentagonali e, al proprio interno, sono caratterizzate da inserti in look alluminio. Il pacchetto S line exterior porta in dote nuovi paraurti più sportivi dal taglio cuneiforme. Una modanatura a forma di U separa la zona esterna da quella interna, quest’ultima arricchita da una griglia a nido d’ape. All’interno delle prese d’aria sono presenti specifiche feritoie che convogliano i flussi attraverso i passaruota.

Per la prima volta, il pacchetto S line porta in dote novità esclusive quali il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant e l’inedita tinta Turbo Blue. La sezione inferiore delle portiere posteriori si fregia del Marchio dei quattro anelli in argento o nero. Il pacchetto S line competition include i cerchi in lega da 19 pollici Audi Sport,le pinze freno rosse, l’assetto sportivo e i proiettori a LED.

Quanto all’abitacolo, il pacchetto S line competition arricchisce la linea S line black con inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle. A richiesta, i clienti possono optare per le sedute sportive Sin diverse tonalità, tra le quali il grintoso Rosso Magma.
Audi A4 e A4 Avant modelyear 2019 raggiungeranno le concessionarie italiane nel corso del quarto trimestre del 2018. (er)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944