martedì , giugno 19 2018
Breaking News
Home / Novità / DS3 Cafe Racer in anteprima al DS World Paris

DS3 Cafe Racer in anteprima al DS World Paris

DS Automobiles presenta un’edizione limitata: DS 3 Café Racer, originale, moderna e audace, ispirata al mondo Café Racer, connubio di storia, design rétro tecnologie moderne.

Il principale elemento di personalizzazione è il tetto, in tinta crème Parthénon, decisamente vintage, su cui è stata applicata a mano un’opera esclusiva ed eccezionale, sottile riferimento al Marchio DS e al movimento Café Racer.

I badge specifici applicati sul cofano e sulle portiere, le decorazioni sul portellone posteriore e sulla “pinna di squalo”, abbinati all’adesivo del tetto, sottolineano la raffinatezza e l’attenzione al dettaglio dedicate a questa edizione limitata.

La parte superiore delle portiere e delle fiancate, le modanature del tetto e lo spoiler posteriore sono in tinta Crema Parthénon, per valorizzare il contrasto con le 5 tinte disponibili per la carrozzeria: Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro e Rosso Rubino completano la tinta Grigio Platinum, che rivela la forte personalità di DS 3 Café Racer. L’immersione nell’universo Café Racer prosegue nell’abitacolo, con la plancia nella stessa tinta Crema Parthénon, decorata artigianalmente con tecnica pad printing, abbinata alla decorazione del tetto.

L’attenzione al dettaglio si manifesta con discrezione, con le impunture color Crema sul volante in pelle pieno fiore e il cupolino del quadro strumenti. Il pomello del cambio in pelle, come la pedaliera e l’appoggiapiedi in alluminio, conferiscono un tocco di sportività e raffinatezza per la qualità dei materiali usati.

Per chi vuole sperimentare un’esperienza Café Racer, nel cuore di Parigi, DS Automobiles vi aspetta fino al 18 giugno al DS WORLD PARIS, 33 rue François 1er, per scoprire un’esposizone di moto, fotografie e oggetti che faranno da cornice a DS 3 Café Racer. (er)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944