domenica , settembre 23 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Renault si completa con CAPTUR SPORT EDITION.

Renault si completa con CAPTUR SPORT EDITION.

Nuovo Renault CAPTUR, B Crossover più venduto in Italia dal 2015, si evolve per accogliere le nuove versioni SPORT EDITION e SPORT EDITION 2 della Losanga.

L’urban crossover di Casa Renault, nelle nuove vesti delle versioni SPORT EDITION, si fa notare per il suo carattere sportivo, dinamico ed attraente allo stesso tempo, distinguendosi per le sue linee fluide ed equilibrate. La tecnologia è ai vertici del segmento e rende Nuovo CAPTUR una vettura sempre connessa.

Con l’introduzione di SPORT EDITION e SPORT EDITION 2, la gamma viene anche semplificata e i pilastri Easy Life e French Design rafforzati, in coerenza con la strategia di semplificazione della gamma, presentata ad
inizio anno.
Già dalla versione SPORT EDITION, troviamo di serie equipaggiamenti (precedentemente disponibili solo in opzione) che valorizzano il look rendendolo più sportivo ed accattivante, come le Sellerie Black, i Privacy Glass, gli Interni Color Chrome, che si aggiungono ai Cerchi in Lega da 16″ Diamantati Black CITY.

Novità assoluta – disponibile per la prima volta sul secondo livello di allestimento CAPTUR – la Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori che, insieme allo Smart Nav Evolution con radio DAB, colloca Nuovo CAPTUR ai vertici del segmento per il suo contenuto tecnologico. Insieme all’evoluzione delle versioni, avviene anche il passaggio alle motorizzazioni Euro 6c, senza alcun impatto in termini di cavalli e sempre allo stesso prezzo. Il Livello SPORT EDITION è disponibile a partire da 18.950€ chiavi in mano. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944