martedì , giugno 19 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / DS Certified, arriva l’usato Premium

DS Certified, arriva l’usato Premium

Chi è alla ricerca di una vettura Premium usata di qualità, ora ha un punto di riferimento certo. È DS Certified, il programma offerto dai DS Store e dai DS Salon per introdurre il Marchio parigino in questo particolare ed esigente mercato, fornendo servizi esclusivi per i suoi Clienti.

Il programma è stato strutturato per soddisfare le richieste di veicoli d’occasione sia del Marchio parigino (DS Certified – Forever DS) sia quelli provenienti da altri brand Premium (Prime Certified).

DS Certified – Forever DS offre una garanzia completa (pari a quella attiva sui veicoli nuovi) e requisiti di eleggibilità estesi rispetto a quanto proposto da altri marchi Premium: due anni di copertura per veicoli del Marchio con meno di quattro anni di anzianità e meno di 80mila chilometri; un anno di copertura per veicoli DS con anzianità da quattro a sette anni e meno di 150mila chilometri, o meno di quattro anni con un chilometraggio tra 80mila e 150mila chilometri; accesso agli esclusivi servizi di OnlyYou.

Il programma OnlyYou offre l’accesso a DS Assistance fino all’ottavo anni di anzianità, DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App, DS At Your Service.

Prime Certified è il servizio di DS Automobiles dedicato alla rivendita dei modelli provenienti da altri brand Premium con un massimo di sette anni di anzianità e con meno di 150mila chilometri.

Il servizio offre una garanzia “ad esclusione” per veicoli sino a dieci anni, in funzione dell’anzianità del veicolo, sempre però senza alcun limite chilometrico, e assistenza stradale 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Inoltre, con i programmi DS Certified – Forever DS e Prime Certified, DS Automobiles si impegna a garantire il miglior servizio possibile nei confronti del Cliente offrendo anche i seguenti vantaggi: garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato; Soddisfatti o Rimborsati; veicolo controllato in 120 punti; test drive senza impegno. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944