mercoledì , Settembre 28 2022
Breaking News
Home / Componentistica / Pronti a giocare? Con la Mustang 1967 targata LEGO®!

Pronti a giocare? Con la Mustang 1967 targata LEGO®!

Se fate parte di quella metà della mela che si appassiona ed entusiasma, ecco a voi 1.470 pezzi per dare vita ad un vero sogno americano. Disponibile dal 1° marzo presso i negozi LEGO® e shop.LEGO®.com (al prezzo di 139,99 n.d.r.), il nuovo set dedicato alla Ford Mustang è basato su una Fastback del 1967, una delle vetture più iconiche della storia che mette d’accordo i fan di Ford e LEGO®.

L’icona muscle care è completa di sterzo funzionante, carrozzeria di colore blu scuro, stripes blanche, logo Mustang badge GT, oltre ai cerchi a cinque razze.

Con misure di oltre 10 centimetri di altezza, 34 di lunghezza e 14 di larghezza, il nuovo set darà agli appassionati la possibilità di personalizzare il loro esemplare grazie a una collezione di componenti aggiuntivi opzionali, pur mantenendo la sua riconoscibilità grazie al logo Mustang.

Il modello, inoltre consente ai proprietari di riporre oggetti nel bagagliaio o di sollevare il cofano, rivelando un motore V8 da 6.4 litri con batteria, tubazioni e filtro dell’aria.

L’assale posteriore della vetture può essere sollevato, le portiere possono essere aperte e il pannello del tetto rimosso per consentire l’accesso agli interni accuratamente dettagliati con sedili classici, radio, sterzo funzionante e console del cambio.

Logo Mustang, badge GT e una selezione di targhe aggiungono il giusto tocco finale a questo straordinario modello LEGO® Creator Expert. (Miki Motor)

Avanti Indietro

Avanti Indietro

 

La Redazione Motor