venerdì , novembre 16 2018
Breaking News
Home / Novità / Peugeot 2008 ora anche in BlueHDI con cambio EAT6

Peugeot 2008 ora anche in BlueHDI con cambio EAT6

Peugeot 2008, il Suv del marchio campione di vendite che questa primavera registrava più di 100.000 unità vendute solo in Italia, vede ampliare la sua gamma con l’introduzione della nuova versione con motore Diesel BlueHDI abbinato al cambio automatico EAT6.

Questa nuova motorizzazione, già ordinabile presso i rivenditori ufficiali, è un 1.5 litri con testata da 16 valvole e sviluppa una potenza di 120 CV e 300 Nm di coppia massima. In regola con la normativa Euro 6.2, per la prima volta il motore è abbinato al cambio automatico EAT6 già disponibile sulla versione a benzina Pure Tech turbo da 110 CV.

La nuova Peugeot 2008 BlueHDI EAT6 rappresenta il vertice della gamma ed è disponibile nei quattro allestimenti più ricchi: Allure, GT Line, Crossway e Black Matt. È naturalmente dotata delle tecnologie innovative del marchio come i sistemi di assistenza alla guida e di motricità (Grip Control) e le moderne tecnologie in ottica di connessione (3D Connected Navigation e integrazione Mirror Screen con protocolli Apple e Android). (dc)

Avanti Indietro
 
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944