Breaking News
Home / Novità / Nuovo Citroën Berlingo versione rinnovata di un’icona

Nuovo Citroën Berlingo versione rinnovata di un’icona

Lanciato nel 2008, con oltre 165.000 unità, dopo un anno 2016 già da record. Berlingo, modello Citroën più venduto in quasi 17 Paesi nel 2017, resta oggi il modello Citroën più venduto dopo C3. In Europa è il secondo Multispazio più venduto e sempre sul podio del segmento dei veicoli commerciali leggeri. Dall’esordio nel 1996, gli esemplari totali prodotti sono stati oltre 3,3 milioni.

Con la terza generazione di Berlingo in versione autovettura, Citroën presenta oggi un modello di punta per il Marchio e per il suo segmento. Nuovo Berlingo rappresenta la volontà del marchio di rendere la vita sempre più facile. E’ più moderno, confortevole e ingegnoso, e ha tutte le carte in regola per conquistare nuovi clienti. Il target di clientela privilegiato comprende giovani coppie attive o senior, con o senza bambini, che vivono in zone periferiche o in campagna, e appassionati di attività sportive come la bicicletta o il trekking, o attività da fare all’esterno come il giardinaggio o il bricolage. Veicolo molto versatile, Nuovo Citroën Berlingo è l’acquisto intelligente per le famiglie o i senior, che trovano il partner ideale della loro vita attiva, e che privilegiano prima di tutto lo spazio a bordo e la funzionalità. (er)

Avanti Indietro
 
 
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944