domenica , settembre 23 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Nuova Renault ARKANA

Nuova Renault ARKANA

Il segmento C è attualmente il più dinamico e competitivo dell’industria automobilistica. Questo discorso vale in particolare per i SUV. Le esigenze dei clienti sono sempre più disparate. Renault ARKANA nasce dalle nuove attese coniugando  l’eleganza di una berlina e la robustezza di un SUV.
ARKANA propone un design muscoloso espresso con un ‘importante altezza libera da terra larghi passaruota e cerchi da 19 pollici.La cintura di scocca molto alta e la linea coupé del tetto sono completate dalle fasce laterali cromate e il tetto panoramico in vetro.

Questo nuovo veicolo sarà prodotto e commercializzato in diversi Paesi in tutto il mondo, a cominciare dalla Russia nel 2019. Renault Arkana sarà successivamente prodotto e distribuito in Asia e in altre regioni, con questo stesso design che sarà adattato alle specificità dei mercati locali.

Nell’ambito del piano strategico Drive the Future, il Gruppo Renault intende accelerare il ritmo della propria crescita internazionale ampliando la gamma dei prodotti, per aumentare il volume delle vendite che dovrebbero registrare 5 milioni di unità entro il 2022. ARKANA svolgerà un ruolo di primo piano nel conseguimento di questo obiettivo. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944