È in onda, in tv e al cinema, in radio e sul web, la campagna pubblicitaria “The Avengers” dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale basata sulla versione Longitude, con di di serie il navigatore da 8,4”, le funzionalità Apple CarPlayTM e Android AutoTM, i cerchi in lega da 17”, il climatizzatore automatico e il Function Pack. Il pacchetto comprende anche gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza.
Jeep Renegade Hyper con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir da 140 CV è disponibile al prezzo di 20.500 Euro negli showroom Jeep, aperti anche nel fine settimana del 21 e 22 aprile (è disponibile anche la versione equipaggiata con il propulsore 1.6 MultiJet da 120 cavalli).
Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura giocando attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvel protagonisti del film “The Avengers: Infinity War”, atteso nelle sale in anteprima mondiale dal 25 aprile. Le particolari doti di ogni supereroe, da Iron Man a Capitan America sino a Hulk, si ritrovano in Jeep Renegade che condivide con la figura del supereroe una forza eccezionale – sia fisica sia caratteriale – e un’impareggiabile agilità, per superare qualsiasi ostacolo e ogni avversità. Altri aspetti comuni sono quelli della doppia identità e della doppia attitudine che contraddistinguono i personaggi Marvel e Jeep Renegade – adatta sia all’ambiente urbano sia all’off-road. Dalla somma di queste caratteristiche si ottiene il DNA vincente dei protagonisti di “Avengers”, la cui missione finale è essere garanti della sicurezza, divenendo i perfetti testimonal di Jeep Renegade, che offre anche la migliore tecnologia per la sicurezza, come ad esempio il sistema anticollisione frontale, il selettore Select Terrain, e il sistema di trazione Jeep Active Drive. (Daniela Cudoni)