DS Automobiles e GIVENCHY Le MakeUp hanno creato una versione esclusiva di Nuova DS 3 pensata per le donne moderne, super impegnate, per le quali la vettura può diventare uno spazio privilegiato: DS 3 GIVENCHY Le MakeUp.
La carrozzeria si presenta in bianco perlato textured. Questa vernice, utilizzata per la prima volta da DS proprio per Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp, doma un caratteristico tocco “granulare” e sottolinea le linee della vettura. La tinta Whisper del tetto in contrasto è ripresa sulle calotte de iretrovisori e sui coprimozzi. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero. Segno distintivo, l’elegante logo GIVENCHY Le MakeUp in alluminio sui montanti delle porte.
All’interno, la fascia della plancia illumina l’abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit GIVENCHY Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione. Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata, mentre il tocco finale è il sistema d’illuminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori, studiato appositamente per questa edizione limitata.
La DS3 GIVENCHY Le MakeUp propone un allestimento al top della gamma: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a LED, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7″ ad altarisoluzione con cartografia Europa, climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth, presa USB e presa Jack, Hi -Fi System, tergicristalli automatici, accensione automatica dei fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico.
I prezzi: la berlina francese, disponibile in soli 25 esemplari, con motore benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce è proposta a 26.100 euro, 25.000 invece il turbodiesel BlueHDi 75. (Daniela De Bon)