domenica , settembre 23 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Mercedes Classe A berlina: si amplia la gamma della Stella

Mercedes Classe A berlina: si amplia la gamma della Stella

Nel 1997 Classe A ha inaugurato il segmento delle compatte Mercedes e da allora è stata consegnata in tutto il mondo in oltre sei milioni di esemplari. Con l’arrivo, a fine 2018, della nuova Classe A Berlina, si amplia la famiglia di compatte della Stella.
La nuova Classe A Berlina è prodotta ad Aguascalientes (Messico) e a Rastatt (Germania), ma è stata sviluppata a Sindelfingen (Germania). Il nuovo modello si mostrerà per la prima volta al Salone dell’Automobile di Parigi (4 – 14 ottobre 2018). All’Auto China di Pechino, nell’aprile di quest’anno, Mercedes-Benz aveva già presentato la versione Long, progettata in esclusiva per il mercato cinese.

“Dopo la fortunata partenza di Classe A, Mercedes-Benz continua a lanciare, uno dopo l’altro, i modelli della nuova gamma di compatte. In risposta alle richieste di molti Clienti proponiamo oggi, per la prima volta, anche la versione a tre volumi”, ha dichiarato Britta Seeger, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG, responsabile Vendite di Mercedes-Benz Cars. “Per chi desidera una berlina compatta e sportiva a tre volumi, adesso esiste una nuova e interessante alternativa. In questo modo Mercedes-Benz conquisterà nuovi Clienti in tutto il mondo.” (Redazione)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944