venerdì , settembre 21 2018
Breaking News
Home / Componentistica / Land Rover presenta Explore, lo smartphone ispirato al SUV Discovery

Land Rover presenta Explore, lo smartphone ispirato al SUV Discovery

Il nuovo cellulare Land Rover Explore è forte e prestazionale, come la Discovery che l’ha ispirato. Con una durata della batteria pari a due giorni di utilizzo medio e una robusta connessione anche in condizioni difficili, è stato sviluppato da Land Rover e dal Bullitt Group e presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Progettato con alcuni richiami stilistici all’ineguagliabile e seducente Land Rover Discovery, lo smartphone Explore è il compagno ideale sia in ufficio che in ogni avventura.
La potente batteria da 4000 mAh dura per un’intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione GPS attiva sul display HD da 5″. La durata della batteria può venire raddoppiata con l’Adventure Pack, che incrementa anche l’affidabilità del segnale GPS e ne migliora la mappatura.

Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo smartphone è in grado di resistere all’ acqua – anche salata – ed a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni. Un tale livello di protezione assicura che il cellullare non tema i più violenti nubifragi come le piste più fangose, continuando a funzionare ed a mantenervi connessi.

Il Land Rover Explore è esposto al Mobile World Congress fino al 1° marzo 2018 e poi al Motor Show di Ginevra a marzo. Sarà disponibile per ordinazione a partire dal prossimo 26 aprile. (er)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944