giovedì , Ottobre 17 2019
Breaking News
Home / Novità / In vendita l’Alfa Romeo Giulietta MY2019 con un’importante novità

In vendita l’Alfa Romeo Giulietta MY2019 con un’importante novità

L’Alfa Romeo Giulietta Veloce

Alfa Romeo lancia sul mercato la Giulietta MY19 che si proietta nel futuro grazie all’inserimento di U-Go by Leasys, prima piattaforma integrata che offre ai privati, clienti di Leasys, la possibilità di condividere la propria auto.
Per quanto riguarda l’estetica il model year 2019 di Giulietta propone nuovi elementi stilistici e una nuova gamma disegnata per aumentare le possibilità di personalizzazione e per esaltare l’anima elegante e sportiva dell’auto.
U-Go by Leasys è una novità assoluta nel mondo automotive essendo la prima, innovativa piattaforma di condivisione dell’auto peer to peer offerta in Europa. Grazie alla formula di noleggio Be Free, eletta “Prodotto Dell’Anno 2019″*, e U-Go by Leasys, si può condividere la propria Giulietta riducendone le spese di gestione mentre il noleggio ha un costo di 399 euro iva inclusa al mese, anticipo zero e tutti i principali servizi inclusi.

Giulietta Super

U-Go by Leasys è pensato per tutti quei clienti Leasys con l’attitudine alla condivisione; questi utenti sono i cosiddetti “U-Go Player”, che mettono a disposizione la propria Giulietta agli “U-Go User”, che hanno necessità di una vettura, per qualche ora o qualche giorno. La piattaforma ugo.leasys.com, fruibile sia dal sito sia dall’app, fa incontrare le esigenze di Player e User: il Player si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera. Lo User dopo essersi registrato potrà individuare il veicolo effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento. Al termine del periodo di condivisione, entrambi potranno lasciare una recensione. Ecco allora che U-Go si fa social, creando una community tramite sistemi di feedback diretto e recensioni che attivano meccanismi virtuosi di reputation. Il servizio U-Go include anche le soluzioni di noleggio a breve termine di Leasys, oltre a quelli dei privati. Le auto sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U-Go di rispondere in maniera capillare alla domanda di mobilità sul territorio. Con U-Go by Leasys la mobilità diventa condivisa, efficiente e sostenibile.

La versione Super

U-Go by Leasys è stato lanciato da poco in Italia e il suo piano di internazionalizzazione prevede il lancio anche in Francia, Spagna e Regno Unito a Settembre 2019, e nei restanti paesi in cui Leasys è presente entro la fine dell’anno. U-Go by Leasys è appena nato ma sta crescendo rapidamente, si stima di arrivare a 50.000 utenti registrati entro il 2021.

La Giulietta Sport

Con il Model Year 2019 Giulietta propone una gamma che si articola attraverso cinque allestimenti e offre sei nuovi pacchetti per rispondere alle più svariate esigenze della clientela. La gamma motori prevede il turbo benzina 1.4 da 120 CV, il Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT e il rinnovato e performante 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. Per quando riguarda gli allestimenti troviamo Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce che rispondono a esigenze ben precise. Per il lancio viene proposta anche un’edizione speciale di Giulietta: Giulietta Super “Launch Edition” che, in aggiunta ai contenuti di Giulietta Super, offre di serie contenuti aggiuntivi che ne innalzano ulteriormente il piacere di guida, il comfort, la sicurezza e il suo un valore. (fdc)

La Super
Avanti Indietro
 
Giulietta Veloce
La Giulietta Veloce
Avanti Indietro

La Redazione Motor