Breaking News
Home / In Evidenza / Hyundai Italia lancia nuovi ecoincentivi insieme all’Operazione Doppio Zero

Hyundai Italia lancia nuovi ecoincentivi insieme all’Operazione Doppio Zero

La i20

A partire da questo mese di novembre i clienti Hyundai potranno contare su un bonus fino a 1000 euro legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, e su una nuova soluzione d’acquisto che propone un vantaggioso finanziamento a zero rate per due anni e a zero interessi.

L’Operazione Doppio Zero è disponibile su tutti i nuovi modelli del Marchio – Nuova Tucson, Nuova Kona, Nuova Santa Fe e Nuova i20 – ma anche su tutta la gamma i30, su i10 e su IONIQ: in caso di permuta e rottamazione, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Nell’offerta rientra anche la i20 cinque porte con motore Euro 6.2d da 75 CV nell’allestimento Advanced – già completo di Climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita, segnalazione per le frenate di emergenza e monitoraggio della pressione degli pneumatici.

La Kona

Inoltre, grazie all’ecoincentivo legato alla permuta/rottamazione di un veicolo omologato dalla normativa Euro 0 fino a Euro 4, la gamma IONIQ e i30 sono disponibili con un vantaggio cliente rispettivamente di 5.250 e 5.300 euro.

Per dare l’opportunità ai clienti di conoscere le nuove soluzioni di acquisto, ci saranno tre porte aperte in cui sarà possibile provare tutta la nuova gamma Hyundai: gli open weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia sono previsti nei giorni 17-18 e 24-25 Novembre. (Redazione)

Il SUV Tucson

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944