domenica , settembre 23 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Con “Care By Volvo” un’auto nuova ogni due anni

Con “Care By Volvo” un’auto nuova ogni due anni

Con la Volvo XC40 è nato anche il nuovo servizio in abbonamento  “Care by Volvo” che, con un canone mensile di 699 euro per 24 mesi (per D4 e T5), offre  la possibilità di utilizzare la vettura con chilometri limitati (15.000 annui) e con una serie di servizi abbinati.

Dopo aver fatto l’ordine online, i clienti Care by Volvo potranno ritirare una nuova Volvo senza doversi preoccupare dei tipici costi aggiuntivi legati all’acquisto quali acconti, assicurazione, imposte, commissioni di servizio e differenze legate all’area geografica o all’età del cliente.

Inoltre, a seconda della disponibilità nel Paese di acquisto, Care by Volvo includerà anche una serie di servizi digitali con ritiro e riconsegna della vettura come, ad esempio, il rifornimento di carburante, il lavaggio dell’auto, il prelievo dell’auto per assistenza tecnica e il recapito alla vettura degli acquisti fatti online.

I possessori di una XC40 saranno anche i primi clienti Volvo a poter condividere la propria auto con amici e familiari attraverso una nuova tecnologia a chiave digitale. Questa funzionalità di car sharing sarà inclusa nel pacchetto standard offerto ai clienti Care by Volvo.

Non solo. Il canone comprende anche la possibilità di utilizzare per 14 giorni, nell’arco del periodo, un’altra Volvo dell’ intera gamma, in un luogo a scelta del cliente. (er)

 

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944