venerdì , luglio 20 2018
Breaking News
Home / Novità / Citroen C3 Elle: trendy e urbana

Citroen C3 Elle: trendy e urbana

Citroën C3 inizia il 2018 con stile. La best-seller del Marchio Citroën, lanciata sul mercato nel novembre 2016 e che ha già conquistato oltre 230.000 clienti in tutta Europa, presenta una nuovissima serie speciale «ELLE» all’insegna della femminilità. Elegante e di tendenza, si ispira a ELLE, rivista di riferimento di moda e tendenze, partner di Citroën nell’ambito del Forum ELLE Active.
Ispirata all’universo femminile, CITROËN C3 ELLE è un’auto ricca di energia che rappresenta l’incontro di due marchi francesi, due mondi guidati dall’eleganza al femminile, dall’ottimismo e dalla voglia di rendere più facile la vita di tutti i giorni.

All’esterno la francesina propone una silhouette bicolore, molto apprezzata da oltre il 60% dei clienti C3. Il tetto Soft Sand, un’esclusiva per questa serie speciale, è abbinato al colore carrozzeria Polar White e ai retrovisori Onyx Black.
Esteticamente si distingue anche per lo specifico sticker del tetto, e per il badge in alluminio con la scritta «ELLE», posto su ognuna delle porte anteriori.

A bordo  propone un’inedita Armonia «ELLE», che sottolinea la continuità di colori e materiali tra l’abitacolo e la carrozzeria. Un lavoro guidato da Hélène Veilleux, Responsabile Colori&Materiali del Marchio Citroën. Gli interni, ispirati al mondo dell’interior design, sono curati e di qualità. I sedili propongono il rivestimento Curitiba Grey, con impunture dei sedili “Cherry Pink”, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio con profilo “Cherry Pink”. I tappetini anteriori e posteriori specifici sono bordati in color “Cherry Pink” e personalizzati «ELLE».

CITROËN C3 ELLE propone due motori benzina: PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti (PureTech 110 S&S EAT6) per un piacere di guida di alto livello grazie ai cambi di marcia fluidi e rapidi. È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 75 S&S).

Potrà essere ordinata in Italia da febbraio e arriverà nei punti vendita a partire dal mese di marzo. (ddb)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944