martedì , giugno 27 2017
Breaking News
Home / Eventi / Salone di Ginevra: consegnato il World Car Award al Nissan X-Trail

Salone di Ginevra: consegnato il World Car Award al Nissan X-Trail

 

 

world-car-award

Il premio World Car Award assegnato dalla rivista Motor al modello di auto che meglio rappresenta la globalizzazione, cioè la capacità di adattarsi ai molti mercati mondiali e alla clientela più variegata, quest’anno è stato assegnato alla versione 7 posti del Nissan X-Trail. La versione del SUV nipponico in questa configurazione rappresenta il miglior compromesso fra abitabilità e guida tuttoterreno, aumentato la proposta Nissan in questo segmento di mercato.

Venduto in 750.00 unità nel mondo, il Nissan X-Trail ora disponibile in versione 7 posti si propone come veicolo per la famiglia ma anche per il tempo libero e aumenta l’offerta del marchio giapponese nel segmento dei SUV e Crossover, un segmento in cui Nissan è leader grazie alla vasta gamma di prodotti. Una strategia che è parte del piano globale di Nissan come dichiarato da Guillame Cartier Vice Presidente di Nissan Europe durante un incontro con la stampa specializzata.

world-car-award2

Il premio è stato consegnato in occasione del Salone di Ginevra dal direttore di Motor, Stefania Favìa del Core, proprio a Guillame Cartier, SVP Sales & Marketing di Nissan Europe, che si è detto onorato di ricevere un premio che ha una così lunga ed importante tradizione, giunto alla XXVI edizione . Presente alla premiazione anche Bruno Matteucci AD di Nissan Italia (a destra nella foto). (Miky Motor)

 

Next Prev
world-car-award4 
world-car-award3 
world-car-award5 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)