martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Kodiaq, il SUV secondo Škoda

Kodiaq, il SUV secondo Škoda

SKODA Kodiaq

La Škoda ha rivelato i primi dettagli stilistici esterni del nuovo SUV Kodiaq, il cui debutto mondiale è previsto per il prossimo il 1° settembre, elementi che mostrano come la Casa intende portare il proprio linguaggio di design in questo segmento.

Kodiaq ha sicuramente un design di carattere: la calandra è ampia e acquisisce maggiore impatto visivo grazie ai gruppi ottici inclinati che sono disponibili con tecnologia full LED per la prima volta, rendendo il frontale della vettura assolutamente riconoscibile. Il laterale e il posteriore esprimono forza e dinamismo, grazie a elementi dalle linee nette e scolpite mentre i gruppi ottici posteriori, con tecnologia LED di serie, si mostrano con la tipica forma a C, caratteristica della Marca.

SKODA Kodiaq (2)

Disponibile anche a 7 poti, Kodiaq mostra grande carattere anche all’interno, ad esempio, infatti, grazie alla possibilità di regolazione della posizione dei sedili, la capacità di carico e seduta può essere adattata alle più svariate esigenze. Con l’opzione del sedile del passeggero anteriore ribaltabile, il nuovo modello ceco permette di trasportare oggetti lunghi fino a 2,90 metri.

I nuovi sistemi di assistenza alla guida garantiscono maggiore sicurezza e comfort. L’Area View Camera, utilizzando fotocamere con obiettivi grandangolari nella parte anteriore e posteriore, così come negli specchi retrovisori, consente la visualizzazione dell’area perimetrale attorno alla vettura direttamente sul display interno. È possibile visualizzare immagini dall’alto, in formato virtuale, o immagini a 180 gradi delle zone attigue alla parte anteriore e posteriore. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)