venerdì , aprile 20 2018
Breaking News
Home / Componentistica / Abarth, un App per “creare” la 124 Spider

Abarth, un App per “creare” la 124 Spider

Il marchio dello Scorpione presenta “Abarth AR”, la nuova App dedicata alla realtà aumentata che ha per protagonista l’esclusiva di Abarth 124 spider, un’automobile adrenalinica che regala il piacere di guida che solo una vera roadster può offrire.

Disponibile nei principali mercati dell’area EMEA e scaricabile dall’Apple Store direttamente sul proprio dispositivo iOS, la nuova App conferma la grande attenzione di Abarth verso lo scenario tecnologico circostante.
“Abarth AR” rappresenta l’evoluzione degli attuali cataloghi, permettendo una consultazione più agevole e un aggiornamento immediato, oltre a regalare una coinvolgente esperienza  a bordo di Abarth 124 spider.

Attraverso la nuova App dello Scorpione, è possibile “creare” un esemplare a grandezza naturale ovunque ci si trovi. Basta inquadrare con la fotocamera del proprio device una superficie spaziosa per posizionare il modello 3D del modello Abarth in scala 1:1. Gli utenti potranno così muoversi attorno alla vettura, osservandola a 360°; sarà possibile aprire le portiere per scoprirne l’abitacolo, accendere le luci, suonare il clacson e accelerare per ascoltare il sound del motore 1.4 turbo MultiAir da 170 CV.

L’elevato livello di dettaglio e la qualità delle immagini fanno credere davvero di avere l’Abarth 124 spider davanti ai propri occhi. Non solo, l’App “Abarth AR” permette di configurare la vettura scegliendo il colore esterno preferito, di verificare gli interni abbinati e di selezionare i pack dedicati a radio, cambio e fari. Infine, gli utenti potranno realizzare foto personalizzate, accanto alla vettura configurata e posizionata nella location preferita, da condividere con gli amici attraverso i propri profili social. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944