Breaking News
Home / In Evidenza / Volkswagen T-Roc Edition190: 190 ore per prenotarla online

Volkswagen T-Roc Edition190: 190 ore per prenotarla online

È il primo crossover a sfoggiare il logo Volkswagen. Ora è anche il primo modello della Marca a essere prenotabile online. In attesa della T-Roc nelle Concessionarie, infatti, l’inedita compatta della Volkswagen fa il suo debutto sul mercato italiano con la Edition190.
Una serie limitata di 190 esemplari che, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre, è acquistabile per 190 ore solo in una sezione dedicata del sito di Volkswagen Italia. Un’opportunità riservata a 190 Clienti, che diventeranno gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover Born Confident della Volkswagen.

Mossa dal potente benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION, la Volkswagen T-Roc Edition190 si distingue per
l’affascinante carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri.
La caratterizzazione estetica, inoltre, prevede pinze freni rosse e cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici che le danno una connotazione molto dinamica.

Il prezzo della T-Roc Edition190 è di 35.000 Euro.

Seppure per pochi, avere la T-Roc Edition190 è facile. Basta registrarsi su sito di Volkswagen Italia, accedere alla sezione dedicata (disponibile a questo link https://www.volkswagen.it/it/modelli/190-editionprenotazione.html) e compilare l’apposito form inserendo i propri dati personali e la Concessionaria in cui si intende sottoscrivere la proposta d’acquisto. A questo punto, il cliente deve solo versare a titolo di prenotazione 500 Euro tramite carta di credito, che verranno poi restituiti sia in caso di acquisto, sia di mancata sottoscrizione del contratto. A seguito della prenotazione, il Cliente ha sette giorni (di calendario) per sottoscrivere la proposta di acquisto presso la Concessionaria Volkswagen scelta. (er)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944