mercoledì , dicembre 12 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Renault Twingo diventa “green”

Renault Twingo diventa “green”

Renault continua a rinnovarsi, con la semplificazione della gamma TWINGO e le sue nuove versioni DUEL e DUEL 2
I nuovi livelli di allestimento arricchiscono trasversalmente il look chic della city-car con equipaggiamenti a prova di città. Renault TWINGO diventa ora anche green, grazie al nuovo motore turbo GPL Euro 6D temp.

Tra gli equipaggiamenti del primo livello, TWINGO DUEL, sono presenti i fari diurni a LED, il computer di bordo, la Radio R&GO con comandi al volante e supporto Smartphone, maniglie esterne e specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria, Interni Color White, cerchi in acciaio da 15″ con copriruota e badge DUEL.

Il cuore di gamma, il livello DUEL2, è completo di equipaggiamenti come la parking camera, unita ai sensori di parcheggio posteriori, R-LINK Evolution compatibile con Android Auto, Radio DAB e climatizzatore manuale.
Il rinnovamento della gamma si riflette anche in una maggiore offerta delle motorizzazioni, a cui va ad aggiungersi il propulsore turbo GPL su tutte le versioni, ad eccezione della sportiva GT, equipaggiata con motore TCe 110. Si tratta del primo motore Euro 6D temp di TWINGO, in linea con la normativa WLTP, che è anche l’unico motore turbo della categoria. Il nuovo motore, con alimentazione a benzina/GPL, è disponibile con la trasmissione manuale a cinque rapporti e vanta caratteristiche che garantiscono emissioni e consumi contenuti.

Il prezzo di partenza di TWINGO GPL è di € 13.150 sul livello DUEL, e per ogni versione, il costo dell’alimentazione GPL è di € 1.000 rispetto alla corrispondente motorizzazione benzina. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944