Breaking News
Home / Fashion / Mazda lancia CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini

Mazda lancia CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini

CX-3 è l’asso nella manica di Mazda in un mercato dove i crossover urbani rappresentano sempre più il punto di riferimento di una clientela che vuole un’auto fortemente distintiva.

Il brand Pollini rappresenta una delle eccellenze italiane nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe e accessori in pelle.

Dall’incontro tra queste due realtà, è nata l’idea di un’iniziativa comune, quella di una serie speciale incentrata su un modello che per caratteristiche e per vocazione più si prestasse ad una interpretazione in serie limitata. Il risultato che ne consegue è molto elegante ed è evidente nella qualità generale del prodotto che si rispecchia anche in dettagli come le finiture con doppia cucitura dei sedili in pelle Nappa o nella ricercata sofisticatezza di particolari interni come la bocchetta d’aerazione centrale ad “occhio di Polifemo” disegnata secondo precisi criteri di ergonomia

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, aggiunge alle già ricche dotazioni di questa versione equipaggiamenti assolutamente premium come i già citati sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge” Pollini” numerato posto in plancia.

Disponibile da questo mese in soli 110 esemplari, la vettura è impreziosita ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini. (Redazione)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944