giovedì , Settembre 21 2023
Breaking News
Home / Eventi / DR festeggia 10 anni con una nuova gamma

DR festeggia 10 anni con una nuova gamma

1-dr3_particolare-anteriore

DR compie 10 anni e riparte da quattro nuovi Suv presentati in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna dove, l’azienda di Isernia, ha debuttato nel 2006.

Il marchio, che ad oggi ha immatricolato circa 15.000 vetture sul mercato nazionale, ha lavorato strenuamente allo sviluppo dei nuovi Suv che saranno commercializzati tra febbraio e giugno del 2017. Apripista sarà la quinta versione del cavallo di battaglia di DR, il restyling del Suv DR5, che si è aggiornato nei contenuti senza però stravolgere la caratteristica linea. Monterà un motore 1.6 a doppia fasatura variabile da 126 cv.

4-dr4_particolare-posteriore-1

Alla DR5 seguirà la DR3, un Suv compatto dotato di un motore 4 cilindri 1.4 da 109 cv. E ancora DR4 con un propulsore 1.6 da 120 cv. Completerà la gamma la DR6, Suv dalle dimensioni più grandi che monterà un motore 2.0 da 137 cv. Tutti i modelli saranno disponibili anche con cambio Cvt ed alimentazione bi-fuel, sia GPL che metano. Il partner per la fornitura degli impianti continuerà ad essere BRC con il quale oramai DR ha consolidato una collaborazione decennale. Come sempre, in perfetta filosofia DR, l’intera gamma sarà full optional di serie e non supererà, con la DR6, i 19.900 euro. I nuovi modelli, che vanno ad aggiungersi all’attuale citycar DR0, saranno equipaggiati con il top della tecnologia, soprattutto in fatto di sicurezza attiva e passiva. (Redazione)

3-dr6_frontale

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944