Breaking News
Home / In Evidenza / Citroën C3: Monna Lisa è in Italia

Citroën C3: Monna Lisa è in Italia

C3_ABC_13PUB49BISjpg_01

In attesa della commercializzazione della  nuova C3 prevista per il prossimo novembre, le attuali Citroën C3 e C3 Picasso si dotano di una nuova versione top, che si presenta come un … capolavoro. E come un vero capolavoro è stata “tirata” in una serie limitata, anzi speciale.
La nuova serie speciale della gamma C3 e C3 Picasso si chiama Monna Lisa. Arriva sul mercato accompagnata, da una campagna di lancio pianificata su radio, display banner e social, preceduta dalla provocatoria e divertente #MissioneMonnaLisa lanciata sulla fanpage del famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi.

La Serie Speciale Monna Lisa, che si distingue esternamente per i badge identificativi applicati sotto i retrovisori, diventa la versione al top della gamma. Aggiunge nell’equipaggiamento di serie della berlina il Touch Pad 7” Navi ed in quello della versione Picasso il Pack Cinema costituito da: sistema multimediale Macrom con due schermi 5,8” formato 16/9 integrati negli appoggiatesta anteriori, due cuffie wireless, prese usb e telecomando.

C3_PICASSO_RED_SPrid

Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 16.250 euro per la C3 Monna Lisa Pure Tech da 82 CV fino ad arrivare a 20.450 euro per la C3 Picasso Monna Lisa Blue HDi da 100 Cv. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944