Sin dal lancio Citroën C1 ha incontrato il gusto degli italiani per le sue caratteristiche di vettura frizzante e giovane. Grazie alle sue dimensioni compatte, al suo design e al suo carattere dinamico e moderno, ha riscosso un successo immediato.
Per chi ha voglia di distinguersi ulteriormente, arriva ora sul mercato Citroën C1 Pacific Edition, una serie speciale, con carrozzeria cinque porte e motore VTi 68, pensata soprattutto per il target giovane dei suoi clienti, in linea con la promessa del Brand “Be different, Feel good”. La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell’imminente estate e favorisce la voglia di evasione. Si distingue esternamente per il “fresco” colore pastello della carrozzeria Pacific Green, per i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.
All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco
Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici. Il prezzo di listino chiavi in mano parte da 12.500 Euro. (Redazione)