lunedì , maggio 29 2017
Home / Eventi / Una commedia e tanta solidarietà con Ford

Una commedia e tanta solidarietà con Ford

La casa dell’Ovale blu è sponsor di “M’accompagno da me”, un’originale e divertente commedia in scena al teatro Sistina di Roma fino al prossimo 21 maggio.

Si tratta di un’opera teatrale scritta e interpretata da Michele La Ginestra e diretta da Roberto Ciufoli la cui trama si dipana all’interno di una cella carceraria, dove il protagonista incontra una variegata umanità di avvocati, detenuti e personaggi improbabili.

In questo contesto Ford promuove l’interessate iniziativa Uno spettacolo di weekend, un concorso dedicato agli spettatori che a fine serata potranno partecipare all’estrazione di un weekend da sogno in compagnia di una Ford Edge o di una Mustang e contemporaneamente aiutare una delle varie associazioni che si occupano di assistenza e sostegno ai più bisognosi.

La partecipazione al concorso avviene prima dell’apertura del sipario, momento durante il quale ogni spettatore potrà compilare una cartolina di partecipazione e fare una donazione a una delle diverse onlus coinvolte nelle varie serate.

La Casa, con la partecipazione dei FordPartner di Roma, amplificherà il valore delle donazioni raddoppiando la raccolta benefica. Ben otto le onlus coinvolte che potranno beneficiare della generosità delle persone che assisteranno allo spettacolo: Global Health Telemedicine Onlus (servizi di teleconsulto medico gratuito con Africa sub-sahariana); Associazione Teatro 7 Solidarieta’ Onlus (progetti di sostegno socio-culturale, adozioni a distanza in Mozambico); Song Taaba Onlus (progetti a sostegno della formazione nei paesi in via di sviluppo, sostegno a distanza, materiale sanitario-medico); Rari Ma Speciali Onlus (sostegno nella ricerca scientifica sulla malattia di Kawasaki – vasculite nei bambini); Italia Donna Onlus (aiuto nella prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno); Aflin Onlus (assistenza socio-sanitaria per donne e bambini nel sub continente indiano); Sei Come Sei – Perla Onlus Coop. Sociale (casa famiglia per persone adulte disabili); Aig Onlus (promuove la ricerca e la cura di patologie rare nei bambini). (dc)

La Ford Mustang cabrio
Il Ford Edge

Next Prev
 
 
Gli interni della Ford Edge Titanium

Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)