giovedì , giugno 29 2017
Breaking News
Home / Eventi / Tesla Revolution: al via l’evento dedicato alla mobilità elettrica

Tesla Revolution: al via l’evento dedicato alla mobilità elettrica

 

Si apre domani il Tesla Revolution, la conferenza sulla mobilità elettrica dedicato al marchio Tesla, che tratta anche di tematiche strettamente connesse, ideato ed organizzato da Tesla Club Italy, il Club Tesla italiano punto di riferimento per tutte le persone interessate a Tesla Motors ed alla rivoluzione da essa scatenata.

Tesla Revolution, che si svolge presso l’Hotel e Golf Club Le Robinie, Solbiate Olona (VA), è un evento esclusivo, aperto al pubblico ma a posti limitati, dedicato a coloro che vogliono entrare nel rivoluzionario futuro della mobilità elettrica partecipando a momenti di incontro, confronto, conoscenza e divertimento.

Il programma prevede dalle 8:30 alle 9:30 l’apertura degli accrediti per i visitator, a seguire il benvenuto del fondatore del Tesla Club Italy Federico Lagni e presentazione dell’evento Tesla Revolution, poi il saluto da parte di Enrico De Vita, ingegnere, giornalista e moderatore di Tesla Revolution e dalle 10.15 l’inizio dei vari convegni i cui titoli e relatori potrete trovare seguendo il link Programma Tesla Revolution.

Secondo gli organizzatori la conferenza annuale per gli appassionati di auto Tesla e mobilità elettrica ha raggiunto anche quest’anno il tutto esaurito, sono 400, infatti, le persone attese. (Redazione)

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)