venerdì , aprile 28 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Mercedes: a Detroit debutta la GLA 2017

Mercedes: a Detroit debutta la GLA 2017

Con ben sette gamme (GLA, GLC, GLC Coupé, GLE, GLE Coupé, GLS e G), Mercedes-Benz vanta la famiglia SUV più ampia tra i costruttori premium europei, in grado di soddisfare ogni singola esigenza di mobilità dei propri clienti. Un’offerta particolarmente ricca che trova nel nuovo GLA l’ideale ambasciatore.

Mercedes-Benz GLA 220d 4MATIC

Presentato al Salone di Detroit, la nuova generazione del SUV compatto della Stella, si distingue per il look formale e dinamico, una ricca offerta di motorizzazioni e diverse possibilità di personalizzazione. Ad un primo sguardo le novità della nuova Mercedes GLA 2017 sono più evidenti sui paraurti, sul nuovo disegno dei cerchi in lega, sui nuovi fari a LED High Performance (offerti a richiesta in alternativa ai fari allo xeno). Il coda, i gruppi ottici a LED dispongono adesso di tre nuovi livelli di luminosità ma, per il resto, tutto rimane praticamente invariato. Aria rinnovata anche all’interno che mostra una nuova strumentazione, nuove finiture in alluminio, legno e carbonio, dettagli cromati, e bocchette dell’areazione leggermente ridisegnate. Nuove anche le tappezzerie proposte per gli allestimenti Style e Urban.


Relativamente alla gamma motori, Mercedes propone una serie di unità con un range di potenza che va da 109 a 381 CV. La principale novità  è costituita da una nuova versione: la GLA 220 4Matic con 184 CV di potenza, che riempirà il vuoto tra la GLA 200 da 156 CV e la GLA 250 da 211 CV.
Il debutto commerciale europeo del nuovo GLA avverrà a partire dalla fine di questo mese con prezzi che partono da da 30.140 euro relativamente al mercato tedesco. (er)

Next Prev
 

 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)