giovedì , settembre 21 2017
Breaking News
Home / Eventi / Fiat PandaAzzurri, una serie speciale dedicata alla Nazionale di Calcio

Fiat PandaAzzurri, una serie speciale dedicata alla Nazionale di Calcio

piandazzurri7

 

Coverciano (Firnze) – Per festeggiare l’accordo di Top Sponsor con la Federazione Italiana Giuoco Calcio e di essere Auto Ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio, Fiat ha lanciato una versione speciale della Panda. La versione Pandazzurri è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma mentre esteticamente è riconoscibile perché abbinata con livree (studiate ad hoc dal Centro Stile FCA) azzurro, bianco e rosso, e sticker con i numeri 1, 10 e 21, mentre sui parafanghi anteriori spicca lo stemma FIGC. All’interno Pandazzurri si caratterizza per le cinture di sicurezza tricolore, i sedili con decorazione a rete sullo schienale e il logo “Pandazzurri” sui tappetini.

In occasione della presentazione di questa versione speciale è stata consegnata al Presidente Carlo Tavecchio un’esemplare della Fiat Pandazzurri; il Presidente si è detto molto orgoglioso di avere messo insieme, con Alfredo Altavilla, capo dell’area EMEA di FCA, due nomi che rappresentano l’Italia.

piandazzurri4

La Fiat Panda, giunta alla terza edizione, è la vettura più venduta in Italia; il 2015 è stato l’anno record con quasi 130 mila unità vendute nel nostro paese mentre nei primi 4 mesi di questo 2016 ha venduto quasi 60 mila unità raggiungendo una quota del segmento superiore al 44%, collocandosi stabilmente al primo posto come la vettura più scelta dagli Italiani.

La nuova versione Pandazzurri che, come detto, è disponibile su tutte le motorizzazioni, come prezzo si posiziona fra la versione Easy e la Lounge, con un aumento di 750 euro rispetto alle versioni Easy. Quindi, ad esempio, la 1.2 69 CV Easy costa 11,800 euro, mentre la Pandazzuri costa 12.550 euro e la Lounge 13.050. (Stefania Favia del Core)

Next Prev
piandazzurri 
piandazzurri6 
piandazzurri5 
piandazzurri3 
piandazzurri2 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)