giovedì , settembre 21 2017
Breaking News
Home / Novità / Audi A6 e A7 Sportback model year 2017: nuovo look ed equipaggiamenti esclusivi

Audi A6 e A7 Sportback model year 2017: nuovo look ed equipaggiamenti esclusivi

audi a6_1
Audi A6

Audi rilancia e regala ad A6 e A7 Sportback il model year 2017. I due modelli di Inglostadt hanno sempre avuto, tra le principali caratteristiche, il design e la tecnologia. Con le versioni MY 2017, sia le versioni berlina che Avant, sfoggiano ora esterni ancora più accattivanti e sono state ulteriormente
affinate negli interni e dotate di nuovi equipaggiamenti.

Audi A7
Audi A7

Su Audi A6 e Audi A6 Avant le prese d’aria della nuova griglia anteriore sono incorniciate da profili più spessi, mentre listelli in nero lucido sottolineano in senso orizzontale le prese d’aria laterali. Anche le longarine sottoporta e il paraurti posteriore presentano una forma più squadrata. Infine, un nuovo diffusore caratterizza la zona posteriore.

Disponibile a richiesta il pacchetto esterni “S Line”. Tutti i modelli A6 e A7 Sportback offrono ora, in optional, funzioni aggiuntive di connettività e intrattenimento. L’Audi smartphone interface visualizza gli speciali ambienti Apple Car Play e Android Auto sul display MMI. Una novità per A6 e A7 è rappresentata anche dalla funzione di ricarica dell’Audi phone box, grazie alla quale i telefoni cellulari compatibili possono essere ricaricati per induzione secondo lo standard Qi. Provvedono all’intrattenimento dei passeggeri posteriori due Audi tablet collegati in rete con la vettura, che possono essere utilizzati anche al di fuori dell’auto. Tutte queste nuove funzionalità sono disponibili anche per le versioni S. Le consegne della rinnovata gamma Audi A6 e A7 Sportback inizieranno in estate. (er)

Next Prev
 audi a7_2
 audi a6_2
 audi a6_3
 audi a6_4
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)