mercoledì , Gennaio 23 2019
Breaking News
Home / Componentistica / Pronti a divertirsi con le novità della collezione Opel

Pronti a divertirsi con le novità della collezione Opel

Esattamente 90 anni fa, Opel inaugurò l’era delle auto a razzo con la RAK 2. Una futuristica auto da corsa schizzò lungo il circuito dell’Avus a Berlino per la gioia degli spettatori affollati lungo il percorso.Adesso, nel 2018, anche i bambini possono divertirsi con la propria RAK 2. Di recente Opel ha lanciato infatti l’automobilina RAK 2 per commemorare quell’evento storico. L’automobile giocattolo non sarà veloce come la sua antenata ma è sicuramente perfetta per chi aspira a diventare un pilota di auto da corsa già a soli due anni di età e sicuramente attirerà gli sguardi invidiosi dei vostri amichetti quando vi vedranno arrivare al campo giochi in auto.

Ma l’Opel Shop presenta molte altre novità, come il perfetto compagno per i giovani piloti da corsa, ossia il nuovo Orsetto Opel. Quando sono esausti dopo aver trascorso una lunga giornata in pista sulla loro automobilina da corsa, i più giovani appassionati di Opel possono coccolare un po’ il loro nuovo migliore amico e chiedere a mamma o a papà di riportarli a casa. L’Orsetto Opel viene offerto con un maglioncino giallo con una bianca automobile sul davanti.

L’Opel shop non si dimentica comunque degli appassionati adulti del marchio, ai quali riserva molte sorprese. Per accompagnare il lancio del nuovo Opel Combo Life, i clienti possono ordinare il nuovo portachiavi Combo in pelle con anelli metallici e scritta Combo oppure il nuovo contenitore per bagagliaio che permette di tenere tutto in ordine, anche gli oggetti più piccoli.

 

La Casa di Rüsselsheim ha una risposta anche per i mesi più freddi dell’anno, grazie al nuovo e caldo giubbotto con il design Opel Motorsport. Questo giubbotto leggero da uomo, color nero m si caratterizza per la morbida membrana a tre strati idrorepellente e antivento. Perfetto per le fresche giornate d’autunno, è un oggetto indispensabile per gli appassionati di motociclette. Sempre restando in tema di Opel Motorsport, ai maschietti è dedicata anche la nuova Felpa.

Gli appassionati collezionisti di auto classiche possono regalarsi una gialla Opel Kadett C GT/E in scala 1:43. Il modellino della Kadett C del 1974 farà sicuramente battere i cuori dei numerosi appassionati di Opel.

A parte queste ultime novità, nell’Opel Shop si trovano moltissimi altri prodotti per donna, uomo e bambino. L’attuale gamma di vestiti, giocattoli e accessori è disponibile su www.opel-collection.com. (er)

Avanti Indietro
 
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944