mercoledì , agosto 15 2018
Breaking News
Home / Novità / Peugeot 5008 GT sfida la CISA

Peugeot 5008 GT sfida la CISA

 

La nuova Peugeot 5008 GT ha messo in mostra le sue abilità in viaggio alternando le autostrade ai percorsi ricchi di curve della Cisa, la statale che collega la Liguria al Veneto.

Un Suv in grado di soddisfare le esigenze di coloro che amano questa tipologia di vettura e cercano comfort, abitabilità e piacere di guida per poter viaggiare al meglio anche su lunghi percorsi.

Il viaggio diventa un’esperienza piacevole e rilassante con i sedili anteriori con funzione massaggio e l’impianto audio realizzato da Focal. Il Suv del Leone può ospitare fino a 7 passeggeri grazie alla possibilità di avere la terza fila di sedili che, quando non servono, “scompaiono” nel bagagliaio.

Molti anche i dispositivi di aiuto alla guida che avvisano e intervengono quando il guidatore cambia involontariamente di corsia oppure non mantiene la distanza di sicurezza. Inoltre, il motore Diesel BlueHDi 2 litri da 180 CV abbinato al nuovo cambio automatico a 8 rapporti, assicura prestazioni di livello all’altezza delle aspettative. Un motore, questo, riservato alla ricca e sportiva versione GT, pensata per chi non vuole rinunciare a performance gratificanti, anche quando è in viaggio con tutta la famiglia. (dc)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944