Breaking News
Home / In Evidenza / Nasce CUPRA, un marchio speciale

Nasce CUPRA, un marchio speciale

La CUPRA Ateca

La SEAT ha annunciato il lancio di CUPRA, un nuovo marchio dotato di identità propria, che sarà integrato nell’Azienda. In occasione di un evento esclusivo tenutosi nei pressi di Barcellona, è stato svelato anche il primo modello del nuovo marchio, la CUPRA Ateca.
Nasce così CUPRA, da sempre massima espressione della sportività SEAT e sinonimo di prestazioni, che sarà in grado di conquistare gli appassionati di vetture di tutto il mondo.

Il Marchio avrà un’identità forte, creata per sviluppare modelli in collaborazione con la SEAT e con il fermo proposito di crescere in maniera indipendente. Avrà uno spazio di vendita dedicato in circa 260 concessionarie della Rete SEAT appositamente selezionate in tutta Europa.

La CUPRA Ibiza

CUPRA farà parte della SEAT alle stesse condizioni di altre aziende interamente di proprietà della Casa di Martorell, come il Metropolis:Lab Barcelona. In questo modo l’Azienda cerca di diversificare le proprie attività e sviluppare nuovi modelli che possano rivelarsi redditizi e contribuire a consolidare in modo costante i propri risultati economici.

“La nostra ambizione per il marchio CUPRA è di raddoppiare le vendite nei prossimi 4-5 anni, concentrando il nostro modello di business su quattro pilastri fondamentali: distribuzione, partnership, competizioni e prodotto” ha sottolineato in occasione della presentazione Wayne Griffiths, Vicepresidente SEAT per Vendite e Marketing. (ddb)

Avanti Indietro
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944