Ford veste la B-Max con un allestimento Sport, che si caratterizza per gli elementi di design di ispirazione sportiva e per l’affascinante combinazione bi-color a contrasto.
Il tetto nero, così come i retrovisori e i cerchi da 16″, i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo sono gli elementi che ne caratterizzano l’esterno. All’interno, la B-Max Sport, si distingue per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica e senz’altro esclusiva.
Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-MAX Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato. La B-MAX Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition. La B-MAX Sport è già in vendita, con un listino che parte da 18.500 euro e completa la gamma B-MAX affiancando le serie Plus, Titanium e Titanium X. (Redazione)