giovedì , dicembre 13 2018
Breaking News
Home / In Evidenza / Dacia: nasce la Serie Speciale WOW

Dacia: nasce la Serie Speciale WOW

Con la nuova Serie Speciale WOW, Dacia vuole sorprendere, aggiungendo a Sandero, Lodgy e Dokker, nuovi ed esclusivi elementi di design.

La Serie Speciale Dacia WOW, arricchisce il suo look con nuovi elementi, mai visti prima su Dacia. Sono presenti, infatti, nuovi cerchi Flexwheels da 16″ bitono SEBASTIAN, la nuova tinta Beige Duna inedita sui 3 modelli, retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne. Infine, non poteva mancare il Badge WOW che, applicato sul retro, firma la quarta Serie Speciale di Dacia.

L’attenzione ai particolari e al design si riflettono nei nuovi interni e nelle finiture proposte da questa Serie Speciale. Le nuove sellerie, con un design specifico WOW, richiamano il colore bitono; le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, sono impreziosite da motivi che richiamano il design della Dacia WOW, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida.

Inoltre, tanta tecnologia a bordo di serie, per un allestimento al top della gamma: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore, Media Nav Evolution. Per la prima volta, su Sandero è disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico.

Tra le novità introdotte con la Serie Speciale WOW troviamo ancora più modularità su Lodgy: nella versione 7 posti, grazie al nuovo sistema Smart Seat, si avrà la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, a vantaggio della praticità nella vita quotidiana e familiare.

I prezzi di Serie Speciale WOW partono da: 12.000 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy ed infine 14.650 euro per Dokker. (Redazione)

Avanti Indietro
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944