Breaking News
Home / Eventi / Citroen e Fabio Volo, ecco il decollo del social SUV

Citroen e Fabio Volo, ecco il decollo del social SUV

Il nuovo SUV unconvetional C3 Aircross sarà in concessionaria dal 21 ottobre.

Milano – È stato proprio il pubblico a costruire, tramite una votazione on line, lo spot di lancio di Citroën C3 Aircross. Sulla pagina ufficiale di Citroën Italia, il 12 e 19 settembre, infatti, gli internauti della Community italiana di Facebook hanno scelto le scene dello spot tv on air dal 13 ottobre. Protagonista, il compact suv c3 aircross, auto in grado di portare sul mercato una ventata di novità e di originalità. Un esempio? Tecnologie come  ConnectedCam, i servizi di connessione o le applicazioni MyCITROËN o Scan MyCITROËN. Quest’ultima, nello specifico, un’app gratuita, semplice e intuitiva che permette di avere sempre un manuale 2.0 dell’auto pronto al consulto solo scattando foto al dettaglio.

Unconventional e un po’ “Untraditional”, come l’omonima serie di Fabio Volo: il brand ambassador di questa vettura non poteva che essere lui, protagonista, attore e autore della sit com, ma anche di libri e programmi radio. Un personaggio poliedrico, dai diversi punti di forza che rappresenta appieno la visione Citroen, tanto che già in passato in “Untraditional”, dove il protagonista raccontava sé stesso e del suo mondo,  per la prima volta sul set, prima ancora di debuttare sul mercato italiano, apparve C3, la prima vera e propria “Social Car”. Oggi C3 Cactus, unconventional, firmata con l’hashtag #EndlessPossibilities per sottolineare la versatilità del nuovo compact suv, ispirata dai Clienti e adatta ai loro diversi stili di vita, sarà presentata ancora dalla sua voce.

Il porte aperte è fissato per il 21 e 22 ottobre, e i prezzi per l’auto partiranno da 15.500 euro. (is)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944