Durante il Service Day 2018. l’evento B28 più importante del settore, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, punto di riferimento per la filiera del settore automotive, svoltosi a Brescia gli scorsi 17 e 18 novembre, Ford Italia è stata premiata per la migliore “Comunicazione Post Vendita 2018”.
Il premio mira a individuare la casa automobilistica che, nell’anno, si è distinta per la migliore strategia di marketing e comunicazione, dedicata all’area del post vendita.
“Questo importante attestato premia la nostra visione a lungo termine e l’impegno che, ogni giorno, investiamo nel posizionare il Brand in territori i cui confini, definiti dalle esigenze e dalle aspettative dei nostri clienti, tendono a mutare continuamente e rapidamente”, ha dichiarato Andrea Del Campo, Direttore Marketing, Service, Ford Italia. “Il prestigioso riconoscimento ci spinge a fare ancora di più, nello sviluppare nuove idee, in termini sia di contenuti sia di forma, e nel portare avanti progetti non convenzionali”. (er)