mercoledì , dicembre 12 2018
Breaking News
Home / Eventi / A Ford Italia il Premio per la comunicazione post vendita 2018

A Ford Italia il Premio per la comunicazione post vendita 2018

 

Durante il Service Day 2018. l’evento B28 più importante del settore, ideato da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Auto), con la collaborazione e l’organizzazione di Quintegia, punto di riferimento per la filiera del settore automotive, svoltosi a Brescia gli scorsi 17 e 18 novembre, Ford Italia è stata premiata per la migliore “Comunicazione Post Vendita 2018”.

Il premio mira a individuare la casa automobilistica che, nell’anno, si è distinta per la migliore strategia di marketing e comunicazione, dedicata all’area del post vendita.

“Questo importante attestato premia la nostra visione a lungo termine e l’impegno che, ogni giorno, investiamo nel posizionare il Brand in territori i cui confini, definiti dalle esigenze e dalle aspettative dei nostri clienti, tendono a mutare continuamente e rapidamente”, ha dichiarato Andrea Del Campo, Direttore Marketing, Service, Ford Italia. “Il prestigioso riconoscimento ci spinge a fare ancora di più, nello sviluppare nuove idee, in termini sia di contenuti sia di forma, e nel portare avanti progetti non convenzionali”. (er)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944