sabato , dicembre 16 2017
Breaking News
Home / Eventi / Weekend adrenalinico con Ford a Vallelunga

Weekend adrenalinico con Ford a Vallelunga

Il prossimo 8 e 9 ottobre il marchio del Ovale Blu presenta il #FordPerformancePark dedicato agli appassionati dell’adrenalina in pista. Si tratta di evento organizzato presso l’autodromo di Vallelunga, a Roma, dedicato alle attrazioni del mondo Ford, che accoglierà gli appassionati dell’adrenalina in pista sia sabato 8 ottobre dalle 14.00 alle 18.00 che domenica 9 ottobre dalle 9:00 alle 18:00.

locandina-fordGli amanti della velocità avranno l’opportunità di mettersi al volante delle Ford Performance Car, dalla Mustang, sia ‘fastback’ che ‘convertible’,  alla nuova Focus RS fino alle Fiesta ST200 e Focus ST.

Il ‘parco divertimenti’ Ford proporrà varie aree tematiche, il cui comun denominatore sarà rappresentato dalla passione per i motori, passando dalla guida sportiva in pista, sotto la supervisione di piloti professionisti, alla scoperta della tecnologia del Ford Go Further.

La linea Ford Performance sarà affiancata dal nuovo brand Ford ST-Line, la declinazione sportiva di Fiesta, Focus, Mondeo e Kuga, ispirata alla gamma Ford Performance stessa, caratterizzata da styling audace e dinamica di guida sportiva, ed equipaggiata con motori ad alte prestazioni sia EcoBoost che TDCi.

Inoltre, sarà anche possibile ammirare e provare la nuova Ford Edge, il SUV ‘full size’ che insieme all’intermedia Kuga e alla compatta EcoSport completa la famiglia degli Sport Utility europei dell’Ovale Blu.

Per poter accedere alla prova su pista a bordo di Ford Mustang è necessario accreditarsi, gratuitamente, sul sito https://www.fordperformancepark.it/, dove è anche disponibile il programma dettagliato della giornata e dal quale è possibile accedere alle pagine attivate sui principali canali social per seguire l’evento, che sarà tracciato dall’hashtag #FordPerformancePark.

Tutte le altre prove e attrazioni invece saranno prenotabili direttamente sul luogo, presso il punto di accredito allestito all’interno del centro congressi, dove sarà anche disponibile un’area dedicata ai più piccoli.

Ford Italia ha ideato e sviluppato il Ford Performance Park con il supporto di GTB, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione dell’Ovale Blu in Italia, e Itos Eventi per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944