lunedì , aprile 24 2017
Breaking News
Home / Eventi / Un’inedita Kia Experience nel regno dello shopping

Un’inedita Kia Experience nel regno dello shopping

Da questo mese i visitatori del grande shopping center “Il Centro” di Arese, nei pressi di Milano, hanno un motivo di interesse in più: l’occasione per entrare in contatto con lo spirito Kia in modo ancora più diretto e originale.

Nell’area di quello che è stato nominato da Mapic Award “Il miglior shopping center del mondo”, Kia ha creato un “temporary Instore” (inaugurato l’8 Aprile), pensato per essere un autentico punto di riferimento dove il pubblico potrà conoscere a fondo i modelli e prendere contatto con lo spirito innovativo di Kia. Uno stand coperto di oltre 100 mq è il cuore della presenza Kia e fungerà sia da showroom sia da punto di accoglienza per chiunque voglia integrare l’esperienza dello shopping con quella ispirata dalle vetture e dalla tecnologia del marchio coreano. I visitatori avranno a disposizione connessione wi-fi, sistemi di realtà virtuale per simulare test-drive e megaschermi per la configurazione interattiva dei modelli della gamma Kia.

Kia Instore sarà anche al centro di eventi particolari collegati alla presentazione in anteprima delle numerose novità della gamma.
In più, per tutti i visitatori, la possibilità di “toccare con mano” attraverso test-drive dinamici la qualità e le performance dei modelli esposti all’interno dell’area dedicata. La nuova iniziativa è così stata commentata dal Maketing & PR Director di Kia Motors Italia Giuseppe Mazzara: “Kia può vantare una politica di marketing dinamica ed innovativa, storicamente focalizzata sul cliente. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di portare il nostro brand ed i nostri prodotti al di fuori dei contesti tradizionali, ovvero all’interno di una location dedicata allo shopping.  Kia Instore rappresenta un primo grande passo in termini di comunicazione di brand e, siamo fiduciosi, ci aiuterà in futuro nello sviluppo di ulteriori e originali attività”. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)